Da dove veniamo

1962. È questo l’anno in cui nonno Bruno, che per vivere fa il pescatore, e nonna Antonia, cuoca, iniziano la loro avventura nel turismo di Brenzone sul Garda.

Poche camere, cibo genuino fatto in casa e tanto amore e dedizione: sono questi gli ingredienti che permettono ai nostri nonni di gettare le fondamenta di quello che la loro figlia Maria Teresa, con la collaborazione del fratello Flavio, trasformerà in successo.

E noi, le nipoti Francesca e Veronica, ne riconosciamo il grande valore, che siamo fiere di portare avanti e che, con la stessa dedizione all’ospitalità “di casa”, unita ad un pizzico della nostra personalità, non vediamo l’ora di potervi trasmettere.

Dove stiamo andando

Genuinità, semplicità, gentilezza e cura.

Sono questi i valori che caratterizzano la nostra ospitalità familiare, tutta al femminile. Qui, Al Pescatore, siamo convinti che ogni bella giornata debba iniziare con una buona e sana colazione: per questo ogni mattina Vi accogliamo, oltre che con un sorriso, con le nostre proposte fatte in casa da noi, per tutti i gusti.

Con una visione sempre più attenta al rispetto del nostro pianeta e di tutti coloro che oltre a noi lo abitano, siamo molto felici di offrivi anche una scelta di proposte 100% vegetali, preparate da noi con cura e passione.

Dopo la colazione, potrete proseguire la giornata con tutte le attività all’aria aperta che il nostro lago e la nostra posizione vi permettono di godere: a 50 metri dal lago e ai piedi del Monte Baldo, divertimento e relax abbonderanno!

Non esitate a chiederci consigli! La vostra felicità è la nostra.